I miei chilometri..


La maggior parte delle persone che conosco sono rimaste molto legate alle proprie origini. E credo che questo valga per gran parte delle persone nel mondo.  Tuttavia spesso diventa più importante il luogo in cui si vive e si lavora, è una questione di condivisione. E si finisce per trovare la persona con cui passare il resto della vita nei dintorni di casa o del lavoro. Mi sono sempre chiesto se questo potesse essere un limite o comunque potesse portare a valutazioni errate. Insomma, se vivessi in un’altra città avrei opportunità diverse, avrei amici diversi, abitudini diverse e una persona diversa da considerare la mia dolce metà. Non saprò mai se la persona che troverò sarà davvero quella giusta per me o se lo sarà solamente perchè non ho fatto abbastanza chilometri. Magari abita in un paese lontanissimo, magari in Sud Africa o in Argentina. Come in molte altre cose l’esperienza conta, anche se è impossibile sapere quanti sono i chilometri da percorrere in giro per il mondo…

Listening: Kings of Leon – Pyro

2 Risposte to “I miei chilometri..”

  1. noolyta Says:

    bello il tuo post e sai, anch’io mi sono fatta un sacco di volte la stessa domanda con le stesse riflessioni! alla fine non ho ancora capito se incontrare la persona della tua vita nel negozio sotto casa sia un bene o un male, soprattutto dopo aver girato tanto e non aver trovato niente 😉

Rispondi

