My Teddy Bear..


Mi ritrovo a un quarto di secolo con una voglia incredibile di comprarmi un orsacchiotto di peluche. E il buon Gamberetto compagno per un’intera settimana non ha avuto influenza in tutto questo. Per tutta onestà devo dire che la colpa non è completamente mia, è stata questa pubblicità a crearmi scompensi caratteriali e psicologici, buttandomi in uno stato di perenne malinconia in cui per altro sguazzo con piacere. Che bello ritornare bambini. Ritrovare i giochi di un tempo e continuare a sognare senza i problemi e le regole del mondo degli adulti. E poi ci sono io, la testimonianza che si può essere stupidi e sognatori anche da adulti, magari con un peluche in più..

Tag: , , , ,

8 Risposte to “My Teddy Bear..”

  1. Sonoio Says:

    A parte che quello che hai scritto è dovuto solamente a problemi di … ciclo.
    Posso solo affermare che sky ha tirato fuori un bello spot pubblicitario.
    Quando l’ho visto non ho fatto l’abbonamento solo perchè era notte e i negozi erano chiusi.

  2. Lauralie Says:

    ..è troppo tenera questa pubblicità! 🙂 una sola domanda sorge spontanea..tu hai lasciato un gamberetto nel piatto per una settimana perchè ti tenesse compagnia?? 😀

  3. Il Secco Says:

    Ma Gamberetto è l’alce di Federica… :). .

  4. xxx Says:

    Cacchio…ma sarà quella pubblicità allora!??! è da qualche notte che dormo con il mio orsacchiotto, come nn facevo più da quando ho 2 anni credo…mi tiene tanta compagnia!oddio…magari è una di quelle pubblicità..come si chiama..di quelle che senza accorgertene ti inculcano delle cose in testa…mi hai dato da pensare per tutta la giornata!ciao!!

  5. Il Secco Says:

    xxx?? …. Comunica al mondo se hai un nome 😉 ..

  6. Ele Says:

    Nooo anche io ho subìto scompensi emotivi…. *.* mapporc…

  7. Fede e Gamberetto Says:

    Da quando gamberetto è entrato nella mia vita e tutta un’altra cosa…almeno lui non batte i denti di notte e mi fa dormire…
    ps: se non capisci chiedi spiegazioni a Sara!

  8. Il Secco Says:

    …Fede era chiaro il messaggio.. :)) i problemi di Sara sono agli occhi di tutti oramai..!!!

Lascia un commento