Office..


Ho un bel lavoro, anche se per ora è più un divertimento, una bella scrivania e un sacco di roba da fare. Ho un computer e un telefono, due armadi e mi sono conquistato il comando dell’aria condizionata. Ho una stampante e una fotocopiatrice, un calendario e un organigramma appeso al muro. Ed è ufficiale che mi sto affezionando alle persone, al posto, a quello che sto facendo. Mi basta poco per capirlo. Inizio a guardare i giorni che mancano alla fine piuttosto che l’avvicinarsi del weekend. Inizio a chiedermi chi mi mancherà e già immagino il giorno dei saluti, la tristezza e la celata commozione. Ma questa volta non accadrà. Non voglio permetterlo. Non diventerà un ricordo, non ancora. Conquista la folla e conquisterai Roma.

Listening: Chris Isaac – Wicked Games

Tag: , ,

6 Risposte to “Office..”

  1. Ele Says:

    Indiana Ambros!

    😉

  2. Azzz Says:

    Bella la citazione finale de “Il Gladiatore”…
    Ma si può sapere che ca…o di lavoro fai…??? perchè me l’hai fatto piacere… se c’è posto… 😛

  3. Silver Says:

    La citazione de “Il Gladiatore” è sbagliata, perchè dice “Conquista la folla e conquisterai la LIBERTA’ “.
    Mi raccomando mai più questi errori…Cavolo il GLADIATORE.

    🙂 :>

  4. Azzz Says:

    Va beh, dai… non volevo fare proprio il pignolo… lo vedevo così convinto!!! sei proprio bastardo… heheheheh

  5. Il Secco Says:

    ..lo so che era sbagliata.. però quella vera non c’azzeccava una mazza.. 🙂

    Grazie per la pignoleria però…sono commosso.. non scriverò mai più!! ..Siete due pirla 😉

    ..Grazie x i commenti!

  6. WEEE service Says:

    Helolo there! I could have sworn I’ve been to this blog
    before but after looking at a few of the posts I realized it’s new
    to me. Anyways, I’m certainly delighted I discovered it and I’ll be book-marking it and
    checking back often!

Rispondi

