Il mio Karma..


A volte ci sono quelle giornate che nascono male. Quando ti svegli stanco che fai fatica a tirarti su, rovesci il latte ancora prima di colazione, ti guardi allo specchio e ti chiedi come farai a renderti presentabile..oggi è stata una di queste. Il telefono suonava già prima di raggiungere l’ufficio e non era un buon segno. E’ in giornate come queste che mi chiedo se sarò premiato nella prossima vita o se sto pagando i miei peccati di una precedente! Ed ecco svelato il mistero. Perchè non andare a cercare un test serissimo sul proprio Karma e scoprire schi eravamo nella vita precedente. Ebbene, io ero un Tapiro Reale, vivevo nel basso Egitto nell’anno 818 e ho avuto amicizie inadeguate, adulatori che mi giravano attorno per interesse e per il mio cibo. E il test aggiunge anche, “Poichè hai concentrato o unificato il soggetto dei tuoi pensieri, tu realizzerai ciò che pensi e l’altro sesso sarà tuo“. E allora mi dico io..dove siete donne!! Avanti!! Ovviamente il test è molto serio, oserei dire quansi scientifico. Provate cliccando qua. Sono curioso.

Stasera ultima fatica del girone. Vittoria 21-2, Il Secco quando conta c’è: 5 goal.

Listening: Remy Zero – Fair

Tag: , , ,

14 Risposte to “Il mio Karma..”

  1. sara Says:

    Beh..io ero un cane da gregge.. “Tu hai lo spirito instabile, e incline al gioco dei dadi. E hai molte idee, ma ne realizzi poche. E ami essere in movimento e cambiare luogo. E hai guardato con molti occhi, e parlato con molte bocche” ..per lo meno sembra la canzone di Jovanotti!!!

  2. Il Secco Says:

    @Sara: Beh vedila positiva..da cane a Sara un piccolo miglioramento sembrerebbe esserci ad un occhio attento.. 😉 Io però avrei timore della prossima fossi in te.. ahahahaha

  3. Ele Says:

    “Anno 983, Europa meridionale. Tigre agile ed elegante.
    Missione: Il Buddha vincitore fa il bene di tutti gli esseri. La durata della tua vita sarà uguale a quella del Sole e della Luna. La tua vita e la tua salute saranno più stabili di una roccia. Il presagio è buono per tutto cio che farai.”

    ….e adesso tutti mmmmuti! 😀

    ps: non dovrei essere io a dirtelo, ma tu e il tapiro avete una cosa in comune…lo hai notato? O_o

  4. Lauralie Says:

    “Anno 971: Canarino dal canto melodioso, praterie dell’Argentina.
    Personalità: Sei stato un animale dedito all’accoppiamento, uno che decideva del destino del branco abusando della propria posizione preminente
    Missione vita attuale: tu non avrai nulla da chiedere ai signori. E non darai confidenza a nessuno. E avrai amici. E se hai nascosto in un luogo i tuoi tesori, innalza l’immagine di un dio. Se non hai un tesoro, esso verrà ma poi svanirà. ”

    Animale dedito all’accoppiamento..avevo già capito tutto dalla vita! 😉

  5. Lauralie Says:

    ps. m è venuto un terribile sospetto..non è che sono morta tra le fauci di Ele-tigre?!! 🙂

  6. Il Secco Says:

    @Elena: Si ho notato.. infatti volevo quasi quasi cambiare post e starmene zitto in un angolo in silenzio.. 🙂

    @Là: D’ora in poi si dirà.. “quei due ciulano come canarini dal canto melodioso”..ed ecco spiegato il perchè del canto melodioso..

  7. Azzz Says:

    “Anno: 976
    Luogo: Asia Gialla
    Chi ero: Upupa dal becco lungo.
    Personalità: Sei stato il classico ribelle che combatte le cose precostituite, magari anche un poco sconsiderato, perche’ la parola paura non esisteva nel tuo vocabolario.
    Missione vita attuale: farai il rito della Carne-dei-Mu e della Carne-di-ferro; e per proteggerti nei lunghi viaggi, farai il rito che allontana i mali in nome della Grande Tartaruga, anche se nessuno è ammalato.”

    Ma che caz…

  8. Il Secco Says:

    @Azz: ..Però la personalità era fighissima… voglio la tua nella prossima vita!!!

  9. Azzz Says:

    Hehehe!!! 😛
    Ma guarda anche che se cerchi qualche foto dell’Upupa, me somija ‘na cifra!!! ahahah 😀

  10. sabry Says:

    Anno 858

    Luogo Russia

    Chi ero Gazzella snellissima ed elegante

    Personalitá Eri dotato di fascino incredibile e di doti mentali molto forti che hai utilizzato per scopi poco morali all’interno del branco.

    Missione vita attuale Vi è magia in ogni cosa intorno no a te, in ogni oggetto ed evento. Tuo è il compito di vedere la magia, e di aiutare gli altri a vederla. Tu sei il mago.

    ok a parte la risata (..) per la gazzella snellissima (elena e sara smettetela di ridere che vi strozzate :D) la cosa della magia mi piace un sacco..e non è troppo lontana dalla realtà.. 😉

    Ps: il fascino incredibile ovviamente è rimasto 😀 hi!hi!

  11. Ele Says:

    Veramente io ridevo nell’immaginarti maga…..sei troppo scassapalle, razionale e calcolatrice 😀

    ps: e cmq guarda che con quei ciclisti dell’altra sembravi proprio una gazzella, eh… 😀

  12. la zingarella Says:

    io in una vita precedente ero un prete stregone dell’America del Sud,ho sperperato ricchezze e in questa vita devo pagare le conseguenze…

  13. view site Says:

    I comment each time I appreciate a post on a website or I have something to add to the
    conversation. It’s a result of the passion communicated in the post I read. And after this article Il mio Karma.. Think Secco. I was actually excited enough to write a leave a responsea response 😉 I do have a couple of questions for you if it’s allright.
    Is it just me or does it look like a few of these remarks come across like left by brain dead
    individuals? 😛 And, if you are writing on other social sites, I would like to keep up with you.
    Would you list every one of your social pages like
    your Facebook page, twitter feed, or linkedin profile?

  14. giusy Says:

    e il mio chi me lo spiega

Rispondi

