Hrvatska che??…


Probabilmente andrò in Croazia. Ammetto che la destinazione non è propriamente esaltante ma è comunque un inizio. Motivo del viaggio: lavoro. Chi mi conosce ha trattenuto a fatica la risata, e posso capirli. Nella mia testa ho già ben tre motivi fonte di ansia e sono nell’ordine: l’aereo (non ho mai apprezzato molto pur avendolo già usato e usato), l’albergo (esisterà davvero? cosa farò la sera? tv solo in croato?), e il fatto di essere solo. Insomma non vado in vacanza, avrò delle riunioni, dovrò rispettare degli orari e riuscire a riprendere l’aereo per tornare. E poi che tristezza la sera. Speriamo che le future destinazioni, se mai ci saranno, siano migliori. Come dice la canzone più bella mai sentita in discoteca, scritta dai Royksopp, What else is there !

4 Risposte to “Hrvatska che??…”

  1. Davide Says:

    Hola, che la voro ti sei messo a fare? ti serve l’autista??

  2. Il Secco Says:

    Ciao carissimo!

    ..Lavoro? Importo cani da combattimento.. 🙂

  3. Davide Says:

    beh, mi sa che allora me ne starò volentieri a casuccia bella. 😀

  4. Melandro Says:

    girare il mondo per qualsiasi motivo allarga sempre la mente

Lascia un commento